30 settembre 2011

Sèla Minar


Sèla Minar, Sèla Minar
tu mi parli d'altri tempi
quando triste e solingo
io cercavo l'emozione

rinchiudendomi in un antro
a cercar la fatua gioia
tu mi davi ispirazione
del piacere d'afferrar

Cosa far, cosa far
la domanda è qui a bussar
Sèla Minar, Sèla Minar
che risposta tu puoi dar?

Non è bello li restar
in un antro angusto e buio,
voglio vivere la vita
e da li poter scappar

Sei la pena per chi dorme
e non sa che cosa far,
voglio allor da te fuggire
Sèla Minar, oh Sèla Minar

Mille idee da realizzare
un progetto, un sogno, un bene
tu invece non sai fare
che saper drizzare un pene

Non è bene, non è bene
io ho la vita nelle vene
tu non puoi darmela a bere
con il falso tuo godere

mille idee nella mia testa
un progetto, un sogno, un bene
questa qui è la vera festa
mica solo avere un pene ?!?

Minar Sèla, Minar Sèla
non avrai la mia sequèla
io non voglio in questa vita
abusar delle mie dita !!

(Ezio Spataro)